Siamo alla ricerca di un ricercatore universitario nel campo delle scienze mediche con esperienza specifica nella ricerca di malattie infettive.
Il candidato prescelto supporterà la direzione scientifica e svolgerà ricerche scientifiche sulla risposta pandemica. È richiesta esperienza pregressa in ruoli simili e come professore universitario.
Competenze necessarie: - Conoscenza di immunologia e malattie infettive - Laurea in medicina e chirurgia - Conoscenza della lingua inglese
Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi a tempo pieno.
Questa opportunità di lavoro è aperta a candidati di entrambi i sessi conformemente alla normativa vigente (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). La scadenza per presentare la candidatura è il 25 gennaio 2025 alle ore 23:59:59.0.
Si prega di inviare la propria candidatura in conformità con l'articolo 9, comma 4, del DPCM 27 settembre 2023 ("Nuova procedura Blue Card Ue").
L'offera di lavoro scade il: 25/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.