Posizione: Direttore di produzione Luogo: Scarperia e San Piero, Provincia di Firenze
Un'importante azienda leader nell'ambito europeo è alla ricerca di un Responsabile Ricerca e Sviluppo. Il candidato prescelto avrà l'importante compito di gestire e coordinare le attività di ricerca, sviluppo, progettazione e industrializzazione delle macchine utensili prodotte dall'azienda. Il suo lavoro sarà fondamentale nel partire dai bisogni dei clienti per garantire un miglioramento continuo dei prodotti e l'efficienza dei processi.
Tra le responsabilità principali del ruolo figurano la supervisione del personale di produzione per monitorarne le prestazioni, l'implementazione di procedure di controllo qualità per identificare opportunità di miglioramento produttivo e l'ottimizzazione dei costi e dei tempi. Sarà inoltre necessario coordinare il team logistico e di approvvigionamento, collaborare strettamente con il team di progettazione per garantire la producibilità dei nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti, nonché monitorare attentamente le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro per garantire un ambiente sicuro per tutti i dipendenti.
I candidati interessati sono invitati a inviare la propria candidatura entro il 4 febbraio 2025.
L'offera di lavoro scade il: 04/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.