Lavoro come Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento a Lucca, in provincia di Lucca
Siamo alla ricerca di Addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento (ex buttafuori) in possesso dei titoli richiesti secondo il D.M. 06/10/2009. Se non li hai, non preoccuparti: potrai acquisirli attraverso corsi di formazione interni riconosciuti a livello nazionale.
L'orario di lavoro è flessibile, potendo essere sia part time che full time, con possibilità di turni che includono anche il notturno, i festivi e i fine settimana.
I requisiti necessari per candidarsi sono: diploma, patente di guida di categoria B, capacità di lavorare in team, ottime doti di comunicazione con il pubblico, empatia e flessibilità. Sarà considerata preferibile un'esperienza pregressa nella mansione, la conoscenza dell'inglese o di altre lingue straniere e il possesso di un veicolo proprio. Graditi, ma non indispensabili, l'attestato di primo soccorso e l'abilità nell'utilizzo del defibrillatore.
Non perdere l'opportunità di candidarti! La scadenza per inviare la tua candidatura è fissata al 6 febbraio 2025, ore 23:59:59.
L'offera di lavoro scade il: 06/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.