Posizione lavorativa disponibile a Foiano della Chiana (Provincia di Siena): Pizzaiolo
La figura professionale cercata dovrà occuparsi principalmente della preparazione di pizze, garantendo la qualità del prodotto finale.
Requisiti richiesti: patente di guida di categoria B e possesso di un'auto proprio. È fondamentale essere disponibili a lavorare nei festivi.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time su turni, da martedì a domenica, con il giorno di riposo previsto il lunedì. Il salario offerto è compreso tra circa Euro 1.800 e Euro 2.000 netti mensili, in base all'esperienza e alla disponibilità lavorativa del candidato.
L'offerta è regolata dal CCNL del settore della ristorazione.
Per candidarsi, è possibile contattare direttamente l'azienda attraverso il Sig. David al numero 320/4656399. La scadenza per presentare la propria candidatura è il 14 febbraio 2025 entro le ore 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 14/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.