Azienda di ingrosso alimentare ricerca un tecnico hardware da inserire in azienda con iniziale contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione. L'azienda valuta anche candidati non qualificati con percorso scolastico attinente da assumere con iniziale contratto di apprendistato. Le mansioni richieste saranno quelle di assistenza alle apparecchiature hardware in uso presso l'azienda, quali PC, stampanti, tablet, apparecchiature di rete; assistenza per il software in uso , risoluzione di problemi legati ai servizi IT. E' preferibile il possesso della patente B L'orario di lavoro previsto è un part time di 30 ore settimanali circa. Le candidature possono pervenire anche all'indirizzo cpi.tigullio@regione.liguria.it
L'offera di lavoro scade il: 25/12/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.