Salone di parrucchiere ricerca receptionist. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza della clientela e del gestionale clienti relativamente agli appuntamenti e alla tenuta delle schede clienti. Si occuperà inoltre della gestione e cura dei social per attività di marketing negozio. Dovrà essere in grado di comunicare attraverso l'utilizzo dei social, in particolare Instagram, la presentazione delle acconciature che il personale del salone realizza, i prodotti utilizzati e consigliati per la cura dei capelli ed ogni altro servizio offerto. Si richiedono esperienza maturata in qualità di receptionist, preferibilmente ma non esclusivamente nello stesso settore ed un'ottima conoscenza e capacità di utilizzo dei social. Si richiedono inoltre diploma di scuola secondaria superiore, patente B, essere automuniti. Completano il profilo: buone capacità relazionali, buone conoscenze informatiche, max cordialità e disponibilità verso la clientela, capacità di lavorare in squadra. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con eventuale successiva possibilità di prosecuzione. Part-time da definire.
L'offera di lavoro scade il: 27/11/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.