Il collocamento mirato di Genova cerca, per importante azienda con sede sul territorio cittadino, un/a impiegat* per Ufficio con Funzioni Amministrative Sanzioni con le seguenti mansioni:Verifica delle posizione aperte; preparazione, emissione, notifica ingiunzione; controllo pagamenti ed eventuali rateali; ricerca analisi dei dati patrimoniali dei debitori e predisposizione di atti di es. amministrativi; invio dati ad avvocato esterno; controllo e gestione dei pagamenti da terzi (banche, datori di lavoro, altri). E richiesto diploma quinquennale in discipline economiche, capacità di lavoro in team e problem solving. Ottimo utilizzo pacchetto office ( in particolare Excel). Full time. Saranno prese in considerazione solo candidature di persone iscritte L.68/99 Art 1.
L'offera di lavoro scade il: 25/12/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.