Centro elaborazione dati cerca n. 1 impiegata/o contabile o apprendista. La risorsa dovrà occuparsi delle registrazioni contabili in partita doppia, liquidazione IVA , riconciliazioni bancarie, predisposizione dei documenti per gli adempimenti fiscali e amministrativi, invio telematico di dichiarazioni e addebiti di imposte. Si richiede esperienza nel ruolo di contabile ed età preferibilmente non superiore a 40 anni. Saranno valutate anche candidature di giovani d'età compresa fra i 18 ed i 29 anni con minima esperienza non qualificante nelle mansioni, con volontà di apprendimento e in possesso di Laurea in Economia o diploma di Ragioneria (solo indirizzo contabile). Richieste altresì buone conoscenze informatiche (pacchetto microsoft office), spiccate doti organizzative. Si offre iniziale tempo determinato con durata e modalità da definire insieme alla persona e possibilità di stabilizzazione o contratto d'apprendistato professionalizzante. Da stabilire full-time o part-time dal lunedì al venerdì.
L'offera di lavoro scade il: 18/11/2024
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.