Il Collocamento Mirato di Lecce, per azienda che opera nel settore dei servizi di bar e caffetteria, ricerca CAMERIERE O BANCONISTA. Questa offerta è rivolta alle persone con disabilità iscritte al Collocamento mirato (art. 1, legge 68/1999), cui possono iscriversi: • invalidi civili con percentuale di riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%; • invalidi del lavoro con invalidità superiore al 33%; • invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio; • persone non vedenti e sordi; • beneficiari di assegno ordinario di invalidità. La persona selezionata per l’offerta di lavoro n. 14198/2026 si occuperà di: • attività proprie del profilo richiesto. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede di Lecce. Requisito indispensabile: • conoscenza della lingua italiana. Requisiti preferenziali: • titolo di studio di diploma; • esperienza pregressa. L’impresa offre: • contratto di lavoro a tempo determinato (sei mesi); • orario: part time; • RAL: € 12.000,00 ; • CCNL: TURISMO ANPIT CISAL.; percorso formativo. Come candidarsi: è preferibile accedere a mezzo SPID se in possesso dell’identità digitale, in alternativa clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega il tuo cv e il documento d'identità. L'annuncio di lavoro è conforme ai criteri di neutralità previsti nel d.lgs. n. 96/2026. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/1566001(interno 3), email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it #LI-DNI
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
💼 TECNICO PER GESTIONE CANTIERE E PRATICHE EDILIZIE Il Cpi di Lecce, per conto di un’azienda operante nel settore del re... 📅 08/10/2026 🗺️ Lecce (LE) 💼 CARPENTIERE Il CpI di Nardò ricerca per conto di M.G. S.R.L., operante nel settor... 📅 08/10/2026 🗺️ Copertino (LE) 💼 CAMERIERE O BANCONISTA– ART. 1 (LEGGE 68/1999) Il Collocamento Mirato di Lecce, per azienda che opera nel settore dei... 📅 08/10/2026 🗺️ Lecce (LE) 💼 ADDETTI ALLA PRODUZIONE Il Cpi di Casarano, per AIRIA SRL, azienda operante nella produzione d... 📅 08/10/2026 🗺️ Taurisano (LE) 💼 BANCONISTA BAR Il Cpi di Casarano, per Cafè dei Napoli ricerca un BANCONISTA BAR. La... 📅 08/10/2026 🗺️ Alliste (LE) 💼 CHEF Il Cpi di Tricase, per "Lido Venere srl", società impegnata nelle att... 📅 08/10/2026 🗺️ Salve (LE) 💼 MAITRE Il Cpi di Tricase, per "Lido Venere srl", società impegnata nelle att... 📅 08/10/2026 🗺️ Salve (LE) 💼 BARTENDER Il Cpi di Tricase, per "Lido Venere srl", società impegnata nelle att... 📅 08/10/2026 🗺️ Salve (LE) 💼 ADDETTO ALLA RECEPTION Il Cpi di Tricase, per "Lido Venere srl", società impegnata nelle att... 📅 08/10/2026 🗺️ Salve (LE) 💼 AIUTO CUOCO Il Cpi di Tricase, per "Lido Venere srl", società impegnata nelle att... 📅 08/10/2026 🗺️ Salve (LE)
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.