Siamo alla ricerca di un AIUTO CUCINA e PIZZERIA che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - in cucina: eseguire operazioni preliminari di cucina sui cibi, mantenere in ordine la postazione, supportare lo chef durante le fasi del servizio; - in pizzeria: gestire la linea ingredienti, stendere e farcire i panetti, supportare il pizzaiolo nel servizio garantendo la massima pulizia. Indispensabile il possesso dell'attestato HACCP e precedente esperienza nel ruolo. Gradito il possesso della patente e automunito/a. Assunzione immediata con contratto iniziale della durata di 3 mesi (con possibilità di proroghe). RAL (retribuzione annua lorda) indicativa: € 19600,00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.