Il Centro per l'Impiego di Grottaglie, per conto di azienda operante nel settore elettronico/elettrotecnico, ricerca n. 2 Tecnici Elettronici. Le risorse selezionate si occuperanno di: analisi visiva degli apparati elettronici da riparare (schede elettroniche e/o moduli di potenza); analisi schede tecniche e schemi di cablaggio; creazione schemi elettronici; test funzionali su macchina ATE (automatic test equipment), con l'obiettivo di individuarne il guasto; riparazione del guasto individuato; collaudo finale. Requisito indispensabile è il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo Elettronica/Elettrotecnica/Automazione . E' richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B1) del pacchetto Office, programmazione software o firmware.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.