📅 08/09/2026    🏢 Acquaviva delle fonti (BA)  🗺️  Puglia

INSEGNANTI DI INGLESE

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Arpal Puglia, per English School di Angelica Petruzzellis, scuola di lingue di Acquaviva delle Fonti, ricerca 2 INSEGNANTI DI INGLESE. La persona selezionata avrà l’opportunità di inserirsi nell’organico di una nuova realtà. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede di Acquaviva delle Fonti. Responsabilità principali: - insegnamento della lingua inglese nell'ambito di corsi di lingua per bambini Requisiti: - conoscenza della lingua inglese di livello C1/C2 oppure madrelingua (obbligatorio) - possesso della laurea in lingue (preferibile) - esperienza lavorativa pregressa con i bambini (preferibile) - possesso della patente B (preferibile) L’impresa offre: - Contratto: tempo determinato (10 ore settimanali) della durata di 10 mesi. CCNL ANINSEI, livello 5 - Retribuzione di partenza: RAL indicativa € 8.984,92 circa lordi - Orario: Tempo parziale ATTENZIONE: Si informa che, ai fini della selezione, saranno presi in considerazione i curricula provvisti di firma autografa e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’annuncio è pubblicato in conformità alle disposizioni del D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96, in materia di trasparenza retributiva e parità di retribuzione tra donne e uomini. RIF. OFFERTA N. 12817/2026 #AcquavivaBA

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Acquaviva Delle Fonti (BA) 70021 IT


Tipo di contratto:
PART_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 23/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.gioiadelcolle@arpal.regione.puglia.it
📱 +390802108506





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/insegnante-acquaviva-delle-fonti/278298

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/insegnante-acquaviva-delle-fonti/278298



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO