Azienda Cliente operante da oltre 50 anni nel settore della Carta, specializzata nella produzione di carta, cartone, imballi e tissue, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA IMPIEGATO LOGISTICO , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Villa Lagarina (TN) Il ruolo di impiegato impiegato logistico prevede: gestione e organizzazione dei flussi logistici tramite software gestionale aziendale; programmazione e coordinamento quotidiano dei flussi di navette e mezzi pesanti; supporto nelle attività di ufficio acquisti; controllo diretto della movimentazione merci in magazzino e verifica operativa sul territorio aziendale. Per ricoprire tale ruolo è necessario : essere disponibili al lavoro a tempo pieno a giornata dalle 8:30 alle 12:30 o dalle 14:00 alle 18:00 esperienza pregressa e consolidata nella gestione delle dinamiche di magazzino ottima dimestichezza degli strumenti digitali essere in possesso del patentino del muletto L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato CCNL Carta Industria retribuzione pari ad euro 1.800,00 al mese Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.