Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Informazioni sull'impresa
Denominazione
Codice fiscale
Settore
Ampiezza (numero dipendenti)
Sito web
Dati per il contatto
Indirizzo
Comune
CAP
E-mail
Telefono
Fax
Profilo professionale richiesto
Numero lavoratori richiesti
1
Esperienza professionale richiesta
Sì
Qualifica professionale offerta
Contabili
Descrizione dell'esperienza richiesta
-
Descrizione del profilo professionale richiesto
Per azienda operante nel settore della produzione di imballaggi si ricerca un/a Contabile esperto/a che si occuperà della gestione autonoma del ciclo attivo e passivo, della prima nota e delle riconciliazioni. La risorsa supporterà inoltre l'area commerciale nell'inserimento degli ordini, nell'emissione di preventivi e nella gestione dei clienti. È gradita una predisposizione o esperienza in ambito commerciale e nelle relazioni con la clientela. Richieste precisione, flessibilità e un'ottima conoscenza del gestionale aziendale.
Descrizione qualifica
Applicano le procedure in materia di tenuta delle scritture contabili; interpretano e valutano i conti, redigono i bilanci, attendono a procedure ed adempimenti fiscali; redigono paghe, compensi e versamenti contributivi
Requisiti richiesti
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO - Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale
LAUREA - VECCHIO O NUOVO ORDINAMENTO (CORSI DI DURATA COMPRESA TRA I 2 E I 6 ANNI) - LAUREA DI PRIMO LIVELLO - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) - Gruppo economico-statistico
Lingue straniere richieste
Lingua straniera richiesta
Grado conoscenza lettura
Grado conoscenza scrittura
Grado conoscenza conversazione
-
-
-
-
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Conoscenza informatica richiesta
Pacchetto Office (in particolare Excel); livello autonomo/avanzato; utilizzo PC; livello autonomo; esperienza consolidata nell'utilizzo di software contabili, gestionali amministrativi e software di magazzino
Altre conoscenze e capacità
-
Competenze
-
Disponibilità alle trasferte
-
Mezzo proprio richiesto
Sì
Possesso di patenti richieste
-
Possesso di patentini
-
Ulteriori richieste
-
Condizioni lavorative offerte
Durata del contratto
8 mesi
Contratto colletivo applicato
-
Retribuzione annua lorda
-
Sede di lavoro
MONASTIR
Tipo rapporto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Livello contrattuale
-
Modalità di lavoro
PART TIME
Ulteriori condizioni offerte
L'esperienza avrà una durata minima di 8 mesi per sostituzione maternità. Al termine del periodo minimo previsto, potrà essere valutata la prosecuzione del rapporto di lavoro.
Orario part-time di 30 ore settimanali, con articolazione oraria 08:00-12:00 e 15:00-17:00 dal lunedì al venerdì (salvo esigenze organizzative).
CCNL Carta PMI. Retribuzione parametrata all'orario part-time di 30 ore settimanali, con riferimento economico a partire da 1.500 euro mensili per l'orario full-time.
Si informa che, qualora pervenga un numero sufficiente di candidature ritenute idonee prima della scadenza del periodo di pubblicazione, l'annuncio potrà essere chiuso anticipatamente.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sudsardegnalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.