📅 08/07/2026    🏢 Ferrara (FE)  🗺️  Emilia Romagna

ADDETTO/A GASTRONOMIA - SYNERGIE FERRARA

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ferraralavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0: Posizione ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA La risorsa si occuperà della vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Requisiti Cerchiamo candidati con esperienza MINIMA nella mansione (in GDO o presso negozi retail, bar, ristoranti, gastronomie, salumerie, rosticcerie, pescherie, forni e pasticcerie e similari) o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità. Altre informazioni -Si offrono contratti sia PART TIME che FULL TIME in relazione alle esigenze del candidato a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. -Retribuzione: CCNL COMMERCIO - 5° LIVELLO- RAL 18-24K -Sede di lavoro: FERRARA (FE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Sede principale di lavoro:
Via Pisa 29
Ferrara (FE) 44100 IT


Annuncio inserito da:
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 01/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ferrara1@synergie-italia.it
📱 3346812755





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ferraralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it/offerte-lavoro/ferrara/addetto-alle-vendite-ferrara/521958

Dal portale:
lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

ID annuncio di lavoro: ferrara/addetto-alle-vendite-ferrara/521958



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Ferrara

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO