Si ricerca personale OPERAIO/A EDILE STRADALE per lavori di costruzione marciapiedi, acquedotti, fognature e manutenzione. La persona si occuperà inoltre della guida del camion per lo spostamento dei materiali. Richiesta minima esperienza nella mansione. Necessaria buona conoscenza della lingua italiana e possesso di patente C+CQC per brevi spostamenti. Offerto contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.