📅 07/05/2026    🏢 Porto cesareo (LE)  🗺️  Puglia

PARRUCCHIERE. DECRETO FLUSSI.

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
DECRETO FLUSSI. Il Cpi di Nardò, per azienda che opera nel settore dei servizi alla persona, ricerca un PARRUCHIERE. La persona selezionata per l’offerta di lavoro 7493/2026, avrà l'opportunità di lavorare in un contesto innovativo e dinamico. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede di Porto Cesareo. La figura si occuperà di supporto nelle attività di lavaggio, piega e trattamenti dei capelli, assistenza al parrucchiere, accoglienza della clientela, riordino degli ambienti e collaborazione con lo staff. Si richiede minima esperienza nella mansione, sarà valutato come titolo aggiuntivo il possesso di qualifica o diploma nel settore acconciatura. L’impresa offre: ambiente di lavoro stimolante e collaborativo con opportunità di crescita e contratto a tempo determinato. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 e ai cittadini UE e extraUE presenti in Italia e provvisti di regolare permesso di soggiorno che consente l'accesso al mondo lavorativo. Per candidarti, se possiedi identità digitale accedi ai servizi con login e invia la candidatura; altrimenti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, in formato PDF, il tuo curriculum vitae firmato e il tuo documento di identità. Il CV deve contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ovvero "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)" , la firma autografa o digitale.

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Porto Cesareo (LE) 73010 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 09/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/lecce/parrucchiere-porto-cesareo/272900

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: lecce/parrucchiere-porto-cesareo/272900



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Lecce

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO