TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATOfinalità INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: BOLLATE La risorsa, all’interno di un’azienda leader nel settore elettromeccanico che commercializza compressori a bassa pressione, si occuperà di: · Fatturazione attiva (registrazione a gestionale) · Emissione di documenti di trasporto · Fatturazione passiva (registrazione a gestionale) · Archiviazione e gestione dei documenti PROFILO IDEALE: Diploma di Ragioneria o AFM (neodiplomata o con esperienza di 1 o 2 anni); conoscenza di Office e preferibilmente del gestionale Business Central; conoscenza di base della normativa IVA; conoscenza dell’inglese ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 40 ore settimanali – Commercio RETRIBUZIONE: RAL tra 20.000 e 25.000 euro
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.