📅 20/04/2026    🏢 Cagliari (CA)  🗺️  Sardegna

Animatori turistici e professioni assimilate

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cagliarilavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

Animatori turistici e professioni assimilate

Sede di lavoro

CAGLIARI

Informazione e descrizione annuncio di lavoro

Data di pubblicazione

20/04/2026

Data di scadenza

20/05/2026

Codice annuncio

1500026211000000000407872

Tipologia annuncio

Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

Profilo professionale richiesto

Numero lavoratori richiesti

10

Esperienza professionale richiesta

No

Qualifica professionale offerta

Animatori turistici e professioni assimilate

Descrizione dell'esperienza richiesta

-

Descrizione del profilo professionale richiesto

Costa Crociere ricerca 10 Animatori da inserire nel proprio staff. L'Animatore intrattiene gli ospiti nelle varie attività e promuove l'interazione tra loro durante la crociera. ATTENZIONE: le candidature pervenute oltre il 14.05.2026 potrebbero non essere considerate per i colloqui programmati il giorno del JOB DAY COSTA CROCIERE (20 MAGGIO 2026). REQUISITI: - Saper nuotare; - Diploma di scuola media superiore, preferibilmente linguistico o turistico; - Conoscenza di MS Office, iOS, Android; - Possesso delle seguenti skills linguistiche: Inglese: B1; Italiano: B1; Lingua a scelta tra Spagnolo, Francese, Tedesco: B1. In possesso delle seguenti soft skills: Sales Techniques, Public Speaking, Problem Solving. Disponibile a imbarchi di 4-6 mesi continuativi, al lavoro su turni (anche nei festivi) e alla condivisione dell'alloggio.

Descrizione qualifica

La figura ricercata è Animatore a bordo di Navi da Crociera

Requisiti richiesti

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - preferibilmente linguistico o turistico

Lingue straniere richieste
Lingua straniera richiesta Grado conoscenza lettura Grado conoscenza scrittura Grado conoscenza conversazione
INGLESELIVELLO INTERMEDIOLIVELLO INTERMEDIOLIVELLO INTERMEDIO
ITALIANOLIVELLO INTERMEDIOLIVELLO INTERMEDIOLIVELLO INTERMEDIO

Iscrizione ad albi e ordini professionali

-

Conoscenza informatica richiesta

MS Office, iOS, Android

Altre conoscenze e capacità

-

Competenze

-

Disponibilità alle trasferte

-

Mezzo proprio richiesto

-

Possesso di patenti richieste

-

Possesso di patentini

-

Ulteriori richieste

-

Condizioni lavorative offerte

Durata del contratto

4-6 mesi

Contratto colletivo applicato

MARITTIMI - Navi Crociera (Stato Magg.)

Retribuzione annua lorda

-

Sede di lavoro

CAGLIARI

Tipo rapporto

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Livello contrattuale

-

Modalità di lavoro

LAVORO A TURNI

Ulteriori condizioni offerte

Contratto determinato dai 4 ai 6 mesi, seguito da 2 mesi di pausa, seguito a rotazione da un altro contratto di 4-6 mesi. Contratto registrato in Italia. CCNL Marittimi navi da crociera. Lavoro 7/7. Assistenza medica. Volo per l'imbarco e dallo sbarco (se il porto di partenza si trova a + di 700 km di distanza dal domicilio. Altrimenti rimborso treno una volta a bordo). La retribuzione lorda mensile sarà di euro 1.239 (più un bonus addizionale lordo variabile in base ai target concordati di euro 225,00 al raggiungimento del 100% del target) per ogni mese di navigazione comprensivi di paga conglobata, indennità di navigazione, indennità di navigazione supplementare, tredicesima, quattordicesima, ferie (*), riposi compensativi (*) e trattamento di fine rapporto (*) che si maturerà durante il periodo a bordo. Gli importi contraddistinti da (*) saranno liquidati al termine del periodo di lavoro. Le altre competenze saranno liquidate con cadenza mensile entro

Programma di tirocinio

-



Sede principale di lavoro:
Cagliari (CA) IT


Annuncio inserito da:
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 04/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cagliarilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.sardegnalavoro.it/sil_form_servizi/dettaglio-posizione-lavorativa/?dettaglio=spp_ricerca_lavoro&id=31572

Dal portale:
sardegnalavoro.it

ID annuncio di lavoro: 31572



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Cagliari

Offerte di lavoro in Sardegna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO