L.68/99 ART 1 e 8 - ADDETTO/A AL RECRUITING con esperienza. L'incaricato /a si occuperà della pubblicazione degli annunci di lavoro , contattare potenziali candidati e prima scrematura dei CV, è richiesto: diploma, esperienza, conoscenza del pacchetto office. Luogo di lavoro raggiungibile coi mezzi pubblici. Tempo determinato almeno 6 mesi. 30 ore settimanali dal Lun al Ven. pause previste: 15 min ogni 2 ore di lavoro
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.