Studio di Consulenza del Lavoro sito in Fidenza cerca da inserire in organico 1 impiegato/a amministrativo. Nello specifico la risorsa si occuperà di elaborazione buste paga e contributi. Lo studio è raggiungibile dai mezzi pubblici, il lavoro non prevede trasferte. Preferibile che i candidati siano in possesso di pat B ed automuniti. E' richiesta esperienza lavorativa nella mansione, seppur minima, preferibile in ogni modo che i candidati siano in possesso di diploma o laurea in ambito economico/giuridico. Competenze digitali richieste: uso del pacchetto office e posta elettronica. La tipologia contrattuale offerta è contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time dalle 08.30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17.30, da lunedì al venerdì. Data presunta di inizio del rapporto di lavoro aprile/maggio 2026. “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006”.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.