📅 25/03/2026    🏢 Nardò (LE)  🗺️  Puglia

AIUTO CUOCO

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Cpi di Nardò, per azienda che opera nel settore della ristorazione, ricerca un AIUTO CUOCO. La persona selezionata per l’offerta di lavoro 5095/2026, avrà l'opportunità di lavorare in un contesto innovativo e dinamico. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede di Nardo'. La figura si occuperà di supporto nella preparazione delle pietanze, gestione delle materie prime, pulizia e riordino della cucina, collaborazione con lo staff e supporto nel servizio. Indispensabile l'esperienza lavorativa in ambito alberghiero, sarà valutato come titolo aggiuntivo il possesso di attestati HACCP o ulteriori certificazioni nel settore. L’impresa offre: ambiente di lavoro stimolante e collaborativo con opportunità di crescita e contratto a tempo determinato. Clicca sul pulsante “Candidati”. Allega il cv in un unico file formato PDF contenente firma, data, copia del documento di identità e la dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Per info, CPI Nardò: tel. 0833/1699045, ido.nardo@arpal.regione.puglia.it . #NardoLE

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Nardò (LE) 73048 IT


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 08/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/lecce/addetto-ristorazione-nardo/270476

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: lecce/addetto-ristorazione-nardo/270476



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Lecce

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO