Studio commerciale tributario ricerca impiegata/o amministrativa/o. La risorsa dovrà coadiuvare i responsabili nella tenuta della contabilità delle aziende clienti, nella trasmissione di dati contabili/fiscali agli enti competenti utilizzando software specifici, svolgere attività di segretariato. Richiesta esperienza nelle mansioni, competenze contabili di base. Necessarie buone conoscenze informatiche (word, excel, internet e posta elettronica) e buon utilizzo del pc. Si offre tempo INDETERMINATO o APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE per candidati privi di esperienza di età non superiore ai 29 anni o percettori di Naspi/Dis-coll se in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico-contabile o adeguato corso di formazione nello stesso ambito e buone conoscenze informatiche. Part time. Orario: 08:30-13:00.
L'offera di lavoro scade il: 13/03/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.