📅 10/03/2026    🏢 Ameglia (SP)  🗺️  Liguria

ADDETTO SPIAGGIA

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
PULIZIA DELLA SPIAGGIA, RIORDINO ATTREZZATURE SPIAGGIA,PULIZIA BAGNI, SAPER LAVORARE IN GRUPPO, SAPER INSTAURARE RELAZIONI POSITIVE CON GLI OSPITI E COLLEGHI, DISPONIBILE A VARIAZIONE DI ORARIO DOVUTI AD EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI, PRECISIONE E CURA DEL PROPRIO LAVORO, PREFERIBILE BREVETTO PER ASSISTENZA BAGNANTI, PREFERIBILE ESPERIENZA NELLA MANSIONE DISPONIBILITA' A LAVORARE NEI WEEK-END E NEI GIORNI FESTIVI, SI OFFRE CONTRATTO DETERMINATO DI MESI 3 CON POSSIBILE PROROGA, INIZIO GIUGNO, ORARIO DI LAVORO SPEZZATO TIPO 6:30 - 9:30 / 16:30 - 20:30, MEZZO PROPRIO LUOGO DI LAVORO FIUMARETTA NEL COMUNE DI AMEGLIA IN PROVINCIA DELLA SPEZIA


L'offera di lavoro scade il: 13/03/2026



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=ADDETTO+SPIAGGIA&posizione=AMEGLIA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 62332



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a La Spezia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO