Manpower srl cerca per nuova apertura Hotel di lusso a Cortina D'Ampezzo (BL), 15 figure con esperienza o scolarità nell'ambito ristorativo, da inserire nello staff di cucina con contratto stabile (non stagionale).
Nel dettaglio:
- Sous Chef
- Chef de Partie
- Commis Cucina
- Lavapiatti
Si offre vitto, alloggio, tranfer da/per la sede di lavoro, lavanderia e retribuzione commisurata all'esperienza.
Il contratto sarà stipulato direttamente dall'azienda cliente.
Sì
CORTINA D'AMPEZZO
(BL)
3 marzo 2026
Lavoro a termine
ITALIANO
Altre qualifiche di istituto professionale alberghiero
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.