Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Informazioni sull'impresa
Denominazione
Codice fiscale
Settore
Ampiezza (numero dipendenti)
Sito web
Dati per il contatto
Indirizzo
Comune
CAP
E-mail
Telefono
Fax
Profilo professionale richiesto
Numero lavoratori richiesti
1
Esperienza professionale richiesta
Sì
Qualifica professionale offerta
Baristi e professioni assimilate
Descrizione dell'esperienza richiesta
Si propone un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. L'inserimento previsto verrà effettuato su CCNL. Orario di lavoro articolato su turni dalle ore 7.30 alle ore 14.30 oppure dalle 14.30 alle 20.30 (6 ore giornaliere). Sono previste 2 domeniche al mese. No festività principali.
Descrizione del profilo professionale richiesto
Azienda operante nel settore bar e somministrazione è alla ricerca di n. 1 BARISTA. La figura ricercata si occuperà della caffetteria e della preparazione delle bevande. La figura ricercata ha maturato un'esperienza anche minima nel settore, è attenta all'ordine e alla pulizia ed è affidabile.
Descrizione qualifica
BARISTA
Requisiti richiesti
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ - DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE - Diploma di qualifica di istituto professionale alberghiero
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavoronuoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.