Posizione lavorativa: Loadetto a controllo accessi Luogo: Guardamiglio e Lodi Provincia: Lodi Società cerca Loadetto a controllo accessi per iscriversi al team. I requisiti essenziali includono il possesso della patente di guida B e di un'auto propria, Diploma di scuola superiore, e preferibilmente un'esperienza nella qualifica. Il contratto è a tempo determinato per 6 mesi, con la possibilità di turni notturni e festivi.
L'offera di lavoro scade il: 11/03/2026
Per candidarti ed avere informazioni devi fare riferimento al Centro per L'impiego di Lodi inviando una e-mail con il Curriculum a
selezione@provincia.lodi.itindicando il riferimento numerico della richiesta 3079.
Per informazioni puoi chiamare anche il 📞 0371442505
Iscriviti al canale Telegram @lodilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.