Adecco Italia S.p.A., per azienda operante nel settore della lavorazione e trattamento del legno (produzione di imballaggi e casse), ricerca operai con buona manualità e predisposizione al lavoro pratico. La persona si occuperà della realizzazione di casse e imballaggi in legno, utilizzando attrezzature da banco e strumenti tipici delle lavorazioni di falegnameria. Attività previste: -Assemblaggio di strutture in legno sulla base di misure e indicazioni fornite -Utilizzo di strumenti manuali e da banco (es. sega, trapano, utensili vari) -Fissaggio dei componenti in legno con appositi strumenti -Controllo qualità del prodotto finito e rinforzo delle parti strutturali -Piccole attività di falegnameria Requisiti: -Buona manualità e dimestichezza con attrezzi da lavoro -Preferibile esperienza in falegnameria, carpenteria leggera, imballaggi o contesti produttivi affini -Capacità o disponibilità a utilizzare strumenti specifici del settore -Precisione, autonomia e attenzione alla sicurezza Cosa offriamo: -Inserimento in un contesto artigianale e ben organizzato -Formazione interna su attrezzature e procedure di sicurezza -Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di continuità -Orario di lavoro diurno (lun–ven) Sede di lavoro: Avio (TN)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.