Importante realtà operante nella carpenteria metallica industriale ricerca un/una Commerciale da inserire stabilmente nel proprio organico. Posizione La figura selezionata avrà un ruolo chiave di raccordo tra clienti e produzione e si occuperà di: contattare e gestire i clienti attivi, mantenendo relazioni continuative e strutturate; organizzare e coordinare le commesse in collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione; programmare e pianificare il lavoro nei mesi successivi, garantendo continuità e saturazione produttiva; sviluppare nuove opportunità commerciali e ampliare il portafoglio clienti; monitorare l’andamento delle commesse e assicurare un servizio puntuale e di qualità. Requisiti Ottime capacità relazionali e comunicative; Buone competenze organizzative e di programmazione; Conoscenza del mercato di riferimento (preferibilmente ambito metalmeccanico/carpenteria); Attitudine alla negoziazione e orientamento al risultato; Autonomia operativa e senso di responsabilità. Si valutano candidati giovani con forte motivazione alla crescita nel ruolo oppure profili con esperienza già maturata nel settore. Offerta: Inserimento in realtà solida e strutturata, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Possibilità di crescita e ampliamento delle responsabilità nel tempo.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.