Il cpi di Martina Franca per pizzeria di nuova gestione ricerca un AIUTO PIZZAIOLO. La persona selezionata per l’offerta di lavoro 2501/2026 avrà l'opportunità di inserirsi e lavorare in un contesto dinamico e acquisire competenze nel settore. L’impresa ha avviato al ricerca per la sede di Martina Franca. Responsabilità principali: Preparazione delle farciture per le pizze Stesura e condimento delle pizze Cottura in forno e farcitura all'uscita Uso di friggitrici professionali. Requisiti: Formazione specifica e conoscenza della lingua inglese gradita Esperienza: Esperienza anche minima. Capacità di lavorare in team Capacità di gestire le proprie attività in autonomia L'impresa offre: Contratto: CCNL - PUBBLICI ESERCIZI tempo determinato part time verticale (weekend e festivi). Si valutano collaborazioni a chiamata. Inquadramento da valutare in base all'expertise del candidato. Orario: da concordare
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.