TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO, APPRENDISTATO E STAGE SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO La risorsa, iscritta alle categorie protette, con disabilità certificata ai fini della L.68/99, sarà inserite in uno dei centralissimi punti vendita di una linea di calzature ed avrà tra le sue mansioni quelle di tenere ordinato il negozio ed il suo magazzino, accogliere il cliente e supportarne gli acquistioccuparsi dei pagamenti e dei resi.PROFILO IDEALE: dotata/o di una naturale propensione alla relazione e di un approccio positivo al lavoro, gradite esperienze pregresse. ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART-TIME DI 21 ORE SETTIMANALI SU TURNI INCLUSI FESTIVI - CCNL COMMERCIO RETRIBUZIONE: da 500 in caso di stage a € 750/800 se t. determinato con esperienza
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.