Il Cpi di Tricase, per Reclame srl (Il Gallo), azienda che opera nel settore dell'editoria e punto di riferimento dell'informazione sul territorio sia in edizione cartacea che online, ricerca due ADDETTI ALLA VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI (PRINT E WEB). Le persone selezionate per l’offerta di lavoro 2244/2026 avranno l'opportunità di usufruire di: - collaborazione continuativa; - formazione iniziale e di affiancamento; - ambiente dinamico e stimolante; - concrete possibilità di crescita professionale. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede di Tricase. Responsabilità principali: - promuovere e vendere spazi pubblicitari sul giornale cartaceo e sul sito web; - gestire e sviluppare il portafoglio clienti (aziende, attività commerciali, professionisti); - proporre soluzioni pubblicitarie personalizzate e pacchetti integrati; - curare i rapporti con i clienti e seguire le campagne pubblicitarie. Requisiti: - Spiccate doti commerciali e relazionali; - Buona conoscenza del territorio e del tessuto economico locale; - Interesse per il settore editoriale e della comunicazoine; - Autonomia, determinazione e orientamento agli obiettivi; - Preferibile esperienza nella vendita (non indispensabile) L’impresa offre: - contratto di lavoro autonomo, con eventuale compenso fisso più provvigioni #tricase
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.