Commessi delle vendite al minuto
Sede di lavoro
ELMAS
Informazione e descrizione annuncio di lavoro
Data di pubblicazione
17/02/2026
Data di scadenza
10/03/2026
Codice annuncio
1500026211000000000399012
Tipologia annuncio
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale richiesto
Numero lavoratori richiesti
8
Esperienza professionale richiesta
Sì
Qualifica professionale offerta
Commessi delle vendite al minuto
Descrizione dell'esperienza richiesta
-
Descrizione del profilo professionale richiesto
ASPAL ricerca 8 Addetti Vendita per l'apertura del nuovo negozio EUROSPIN presso il polo commerciale FASS - Shopping Centre (zona Aeroporto Cagliari-Elmas). ATTENZIONE: le candidature pervenute oltre il 25.02.2026 potrebbero non essere considerate dalle aziende per i colloqui programmati il giorno del RECRUITING DAY (5 MARZO 2026). Le persone ricercate svolgeranno le attività di rifornimento scaffali e magazzino, assistenza clienti e cassa. In particolare, si occuperanno di: - Assistere, consigliare e servire i clienti; - organizzare l'esposizione della merce negli scaffali; - preparare il materiale per la vendita (es. prezzi, etichette etc.); - curare la pulizia e il riordino degli ambienti; - effettuare le operazioni di pagamento in cassa (inclusa liquidità, POS e scontrini fiscali). Requisiti: Il candidato ideale è una persona dinamica, con attitudine alla relazione. Sono considerati REQUISITI ESSENZIALI: - Diploma di scuola superiore; - esperienza, anche breve, in attività di accoglienza, vendita o relazione al cliente in negozio.
Descrizione qualifica
La figura ricercata è Addetti Vendita---ATTENZIONE: non è necessario candidarsi nuovamente se ci si è già candidati per lo stesso annuncio su altri canali aziendali o ASPAL (Linkedin)
Requisiti richiesti
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
| Lingua straniera richiesta | Grado conoscenza lettura | Grado conoscenza scrittura | Grado conoscenza conversazione |
|---|---|---|---|
| - | - | - | - |
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Conoscenza informatica richiesta
-
Altre conoscenze e capacità
-
Competenze
-
Disponibilità alle trasferte
-
Mezzo proprio richiesto
-
Possesso di patenti richieste
-
Possesso di patentini
-
Ulteriori richieste
-
Condizioni lavorative offerte
Durata del contratto
6 mesi
Contratto colletivo applicato
-
Retribuzione annua lorda
-
Sede di lavoro
ELMAS
Tipo rapporto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Livello contrattuale
-
Modalità di lavoro
PART TIME
Ulteriori condizioni offerte
Si offre contratto a tempo determinato part-time di 24 ore a settimana con rotazione su turni dal lunedì alla domenica. Inquadramento iniziale: 5° livello CCNL commercio - aiuto vendita. Durata 6 mesi rinnovabili e/o trasformabili in tempo indeterminato. Nota bene: Se ti sei già candidato per questa figura per il FASS Recruiting Day del 27 novembre e non sei stato ancora contattato, ti consigliamo di non ripresentare una nuova candidatura.
Programma di tirocinio
-