Descrizione azienda Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda produttiva della Val di Sole, un/a: MANUTENTORE ELETTRICO - VAL DI SOLE Posizione Mansioni e responsabilità della figura ricercata: Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari industriali. Diagnosi e risoluzione di guasti meccanici ed elettrici. Controllo periodico dello stato di funzionamento delle attrezzature. Interventi di ripristino per garantire la continuità produttiva. Compilazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati. Collaborazione con produzione e ufficio tecnico per miglioramenti e ottimizzazioni degli impianti. Rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. Requisiti Requisiti necessari per la candidatura sono: Diploma o qualifica tecnica (meccanica, elettrica, meccatronica o affine). Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti industriali. Buona capacità di lettura del disegno tecnico e/o schemi elettrici. Competenze in ambito meccanico e/o elettrico. Capacità di problem solving e intervento in autonomia. Disponibilità al lavoro su giornata o su turni, se richiesto. Affidabilità e senso di responsabilità. Altre informazioni Si offre: Contratto diretto in azienda; Orario di lavoro su giornata con reperibilità su turni notturni; Inserimento in contesto produttivo strutturato; Possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Val di sole (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.