Azienda alimentare con sede a Lavis (TN) ricerca una figura di ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ La risorsa sarà inserita all’interno del laboratorio qualità e si occuperà di controlli analitici sul prodotto e sui materiali, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e normativi aziendali. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Chimico, Analista Chimico o Diploma Agrario Interesse per il settore alimentare Disponibilità al lavoro su turni, incluso turno notturno (6-14, 14-22, 22-6) dal lunedì al sabato ( a rotazione con giorno di riposo compensativo ) Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Principali attività: Controlli di routine sul prodotto finito e sulle materie prime Esecuzione di analisi di laboratorio, tra cui: Titolazioni Controllo dell’umidità Analisi su oli e farine Controlli su materiali di imballaggio Verifica della conformità del prodotto Compilazione e stesura dei report di analisi Supporto alle attività di controllo qualità secondo le procedure aziendali Si offre: Inserimento in una realtà strutturata del settore alimentare Formazione iniziale sul ruolo e sulle procedure interne Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza 📍 Sede di lavoro: Lavis (TN) Skill e Professionalità Diploma Disponibilità su 3 turni Disclaimer I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.