RICERCHIAMO un profilo da inserire con contratto a tempo pieno ed indeterminato nel team di lavoro presso la ns. sede di studio di consulenza del lavoro in Genova. La risorsa con il supporto di qualificati consulenti del lavoro con pluriennale esperienza nel settore opererà inizialmente in costante affiancamento con personale dipendente specializzato con l'obiettivo di acquisire le conoscenze necessarie per poter efficacemente gestire in una successiva fase in sicurezza e autonomia e con relativa responsabilità tutti gli adempimenti amministrativi e contabili di gestione del personale dipendente di prestigiose aziende clienti dello studio. La risorsa opererà fin da subito in un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in grado di soddisfare le proprie aspettative di crescita professionale nel settore. Proponiamo inquaramento come da CCNL Studi Professionali (H442), RAL proporzionata alle esperienze e competenze professionali già acquisite oltre a servizi e benefit welfare, percorsi di formazione e aggiornamento costante. PER CANDIDARSI: tramite SPID o CIE direttamente da sito web oppure via email a: laura.merlo@regione.liguria.it
L'offera di lavoro scade il: 28/02/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.