ll Collocamento Mirato della Spezia ricerca per un'azienda operante sul territorio un/a operaio/a addetto/a alla manutenzione elettrica di cantiere e impianti. La risorsa dovrà monitorare il rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro da parte dei reparti interni e del personale delle ditte esterne. Si occuperà inoltre dell'avviamento di impianti di cantiere asserviti alla produzione, del controllo e della verifica delle corrette predisposizioni di sicurezza su impianti e attrezzature di cantiere, eseguire interventi di ripristino parti elettriche in bassa tensione su quadri elettrici e stesura linee provvisorie per le attività di produzione, monitorare l'andamento degli interventi di manutenzione con fornitori esterni, esecuzione ordini ai fornitori per il reintegro dei materiali e per gli interventi extra. . La risorsa dovrà inoltre rispettare e monitorare il budget annuale di stabilimento e impostare le attività seguendo le linee guida del Sistema di gestione qualità e sicurezza. Indispensabile. Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ai sensi dell'art.18 co2 della L.68/99.
L'offera di lavoro scade il: 17/02/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.