Presso magazzino di prodotti di cancelleria di lusso di Ravenna occuparsi di: gestione delle attività di magazzino (movimentazione merci, ricevimento, stoccaggio, picking, packing, spedizione, conteggio; è prevista la movimentazione manuale fino a 15/20 kg); controllo qualità e verifica della merce in entrata e uscita; gestione accurata delle giacenze e partecipazione agli inventari; mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino Si richiede: diploma di scuola media superiore, esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti che richiedono un'elevata gestione del dettaglio, buona conoscenza di strumenti software per la logistica e strumenti di analisi dei dati (MS Excel), conoscenza a livello base della lingua inglese. Si richiede inoltre precisione e attenzione in tutte le fasi della movimentazione, stoccaggio e preparazione degli ordini, organizzazione, autonomia, problem solving e affidabilità E' preferibile: frequenza a corsi specifici di logistica, esperienza con merci analoghe o di piccola dimensione e alto valore Contratto: tempo determinato con prospettiva di tempo indeterminato Orario: tempo pieno 8.30-13.00 / 14.00-17.30. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n. 198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.