Openjobmetis - filiale di Ravenna - ricerca per azienda cliente del settore agricolo Tecnico addetto/a alle sperimentazioni agricole Posizione Tecnico addetto/a alle sperimentazioni agricole è una figura specializzata che pianifica, gestisce e monitora prove sperimentali su colture per testare l'efficacia di nuovi prodotti fitosanitari, fertilizzanti o tecniche agronomiche sostenibili. Principali attività svolte: Gestione prove di campo. Monitoraggio. Raccolta e analisi dati. Reportistica. Requisiti Competenze agronomiche (diploma di perito agrario o agronomo). Conoscenza delle Buone Pratiche Sperimentali. Capacità fisiche per il lavoro in pieno campo. Competenze informatiche Altre informazioni Inserimenti con contratto a tempo determinato 3/6 mesi con finalità di inserimento in pianta stabile. Full time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì. CCNL AGRICOLTURA Luogo di lavoro: Ravenna L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.