Il CPI di Martano per Azienda che opera nel settore del turismo e della ristorazione cerca GOVERNANTE AI PIANI. L’azienda ha avviato la ricerca per la sede di Caprarica di Lecce. La persona selezionata per l’offerta di lavoro 1631/2026 avrà l'opportunità di inserirsi in un contesto dinamico e acquisire le competenze del settore. Le responsabilità principali saranno coordinare il personale di pulizia, la gestione, il decoro e l’igiene delle camere, delle aree comuni, della spa e della lavanderia della struttura ricettiva. Si richiede necessariamente una minima esperienza nella mansione. L'impresa offre contratto CCNL del settore di riferimento con livello da valutare in base all'esperienza del candidato, a tempo determinato tempo pieno 40 ore settimanali, con articolazione oraria su turni. Clicca sul pulsante “Candidati”. Allega il cv in un unico file formato PDF contenente firma, data, copia del documento di identità e la dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Per info, CPI Martano: tel. 0836-1909001, ido.martano@arpal.regione.puglia.it #CapraricadiLecce
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.