Azienda di servizi, ricerca risorse che abbiamo maturato competenze professionali in qualità baristi/aiuto cucina, da inserire presso un chiosco adibito a tavola calda e caffetteria, oltre al servizio al banco ed assistenza alla clientela. Si richiedono buone doti relazionali, possibilmente la conoscenza della lingue inglese e la disponibilità ad effettuare turni di sei- otto ore giornaliere ed a lavorare durante i week end. Il possesso di un mezzo proprio è un valore aggiunto per motivi logistici.
L'offera di lavoro scade il: 07/03/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.