Per conto di una realtà strutturata, operante nel settore dei servizi e della gestione della sicurezza suoi cantieri, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio qualità e sicurezza. Posizione la risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e si occuperà prevalentemente di attività di gestione documentazione e back office, quali: - Controllo e programmazione delle visite mediche - Collaborazione nella redazione e nella gestione della documentazione di sicurezza (DVR, POS, DUVRI, procedure operative, piani di emergenza, etc.) - Monitoraggio dell'applicazione delle normative in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) - Pianificazione e promozione delle attività di formazione e dell'addestramento del personale favorendo il coinvolgimento nell'implementazione del sistema di gestione integrata - Supporto nelle attività di gestione degli audit interni ed esterni in materia di sicurezza - Collaborazione con le funzioni aziendali e i fornitori per gestire le non conformità Sporadicamente, potrà essere richiesto lo svolgimento di sopralluoghi giornalieri, tramite mezzo aziendale, presso i cantieri aziendali, situati principalmente in Romagna. Requisiti diploma o laurea in ambito tecnico preferibile esperienza di 1/2 anni nel ruolo ASPP si valutano anche candidati/e junior, purchè motivati/e buone capacità organizzative e di gestione documentale precisione e affidabilità e predisposizione al lavoro in team disponibilità a brevi trasferte giornaliere sul territorio. Altre informazioni orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, escluso il lunedì dove si terminerà alle 17.30. retribuzione: 4/5 CCNL COMMERCIO ticket restaurant giornaliero da 8£ contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, sesso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.”
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.