Synergie Italia, filiale di Ravenna, cerca per importante cooperativa cliente, un/una ADDETTA/O ALLE PULIZIE Posizione La risorsa selezionata si occuperà di pulizie ordinarie in contesti civili Requisiti il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: preferibile esperienza pregressa nella mansione propensione ai lavori manuali capacità di organizzare efficacemente il lavoro disponibile a lavorare su turni Altre informazioni ORAIO DI LAVORO variabile in base ai cantieri. Questura di Ravenna: Lunedi dalle 6.00 alle 9.00 e Mercoledì e Venerdì dalle 6.00 alle 9.30. uffici CICLAT: dal lunedi al venerdì: dalle 15.30 alle 20.00 con possibile integrazione di 1/2 sabati mattina al mese. possibilità di scegliere se effettuare un unico turno od entrambi i turni sopra indicati. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, sesso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.”
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.