Il Prato Bimbi è un gruppo di gioco a orientamento Waldorf per bambini dai 2 ai 4 anni a Merano. Accompagniamo i bambini con attenzione nei loro primi passi fuori dall’ambiente familiare e curiamo un passaggio delicato al gruppo di gioco. La nostra quotidianità è caratterizzata dal gioco libero, esperienze nella natura, ritmo, musica, storie e attività creative, oltre a feste condivise nel corso dell’anno. Il gruppo di gioco dispone di spazi arredati con cura e di un bel giardino. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì al mattino, più un pomeriggio pedagogico (30 ore settimanali). Le ferie seguono il calendario scolastico altoatesino. I vostri compiti · Accompagnamento pedagogico nel gioco libero e nelle attività proposte · Co-progettazione del ritmo giornaliero e annuale · Osservazione e accompagnamento dello sviluppo del bambino · Collaborazione nel team e con i genitori Cosa portate con voi · Esperienza nel lavoro con bambini piccoli · Formazione pedagogica · Piacere per la musica e il lavoro creativo · Capacità di lavorare in squadra ed empatia Offriamo · Un’attività significativa in un piccolo gruppo · Un ambiente di lavoro caldo e vicino alla natura · Spazio per idee proprie · Un team impegnato e rispettoso Inizio · Settembre 2026 Attendiamo con piacere la vostra candidatura! Informazioni e candidature a: info@vke.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.