TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 1 ANNO SEDE DI LAVORO: MILANO (VARIE ZONE) o CERNUSCO SUL NAVIGLIO Le risorse, appartenenti alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, per una cooperativa sociale verranno inserite con ART. 14 in aziende clienti della cooperativa situate in Milano in zone raggiungibili con i mezzi pubblici o a Cernusco sul naviglio. Lavoreranno o in squadra o da soli (previo affiancamento) e si dovranno occupare principalmente di: Pulizie di uffici e aree comuni delle aziende, inclusi i bagni PROFILO IDEALE: conoscenza della lingua italiana, preferibile esperienza pregressa e capacità di utilizzare gli strumenti manuali per la pulizia e la sanificazione degli ambienti. Completano il profilo la puntualità, le buone capacità relazionali, l’attitudine alla collaborazione e al rispetto delle regole nel contesto lavorativo. Il possesso della patente è preferibile.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART TIME 20 ore (orari da definire, indicativamente 10-14 oppure 17-21) - CCNL Cooperative sociali RETRIBUZIONE E BENEFIT: 10.000 € LORDI annui A1 cooperative sociali L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.