Il Centro per l'Impiego di Grottaglie ricerca per conto di studio Notarile, con sede a San Giorgio Ionico (TA), un impiegato con un'esperienza come addetto alla redazione e alla fase istruttoria di atti notarili. In particolare, la risorsa sarà adibita alle seguenti mansioni: preparazione della documentazione necessaria alla stipula degli atti e redazione dei medesimi; adempimenti post stipula e archiviazione pratiche; attività di front-office accoglienza clienti e gestione delle relative comunicazioni; gestione rapporti con uffici ed enti. Costituiscono requisiti indispensabili il possesso della laurea; competenze in ambito giuridico e notarile; ottime competenze informatiche. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Candidature effettuabili con un click sul tasto "CANDIDATI" e accesso con Spid, direttamente sul sito "Lavoro x Te". Per info CPI sede di Grottaglie: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it. e tel. 099/2248025.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.