SUPERGEST.DUE SRL, Azienda che gestisce diversi Supermercati cerca per punto vendita di Martina Franca una risorsa che si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un'efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, gestione del magazzino e relative scorte, la corretta tenuta del layout merceologico rispetto agli standard aziendali, gestione turni dei propri collaboratori, trasferire al personale le politiche aziendali. I requisiti richiesti sono diploma e formazione nel settore economico (formazione specifica in HACCP e CORSI DI SPECIALIZZAZIONE IN AREA COMMERCIALE), esperienza lavorativa ben consolidata (3 anni nella mansione e 7 anni nel settore), conoscenze informatiche di base, patente di guida B automunito. Sono gradite anche conoscenze linguistiche e conoscenza dell'organizzazione del lavoro e degli INDICI di produttività. Fascia di età 35 / 45 anni, E' preferibile la residenza/domicilio a Martina Franca o zone limitrofe. L'azienda offre un contratto CCNL Settore Terziario-Commercio a tempo determinato 6 + 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato da valutare alla scadenza dell'annualità. Articolazione orario full time su 6 giorni alla settimana. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91. Rif. 1002/2026
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.