TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: VIMODRONE Per azienda del settore robotica, automazione industriale e servizi IT, si ricerca un/a robotics engineer, responsabile dello sviluppo e dell'ottimizzazione di applicazioni robotiche, della risoluzione di problemi e della garanzia di una perfetta integrazione tra progetti. Si occuperà di programmare, testare e mantenere sistemi robotici, concentrandosi sull'automazione e sulla precisione, di diagnosticare e risolvere problemi nelle applicazioni in tempo reale, collaborando con team interfunzionali su soluzioni robotiche personalizzate. PROFILO IDEALE: Laurea in Ingegneria Robotica, Automazione Industriale, Meccatronica, graditi 3 anni di esperienza nella programmazione e integrazione di robot industriali e collaborativi, competenza nella programmazione/configurazione robot KUKA, Yaskawa, ABB e Fanuc, buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore settimanali 9.00-18.00, lun.-ven. - Commercio RETRIBUZIONE: Retribuzione e livello di inquadramento da definire in relazione a capacità ed esperienze del candidato/a L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.