N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
EDUCATRICE/TORE ASILO NIDO
con i seguenti compiti:
Supporto allo sviluppo psicomotorio, cognitivo, linguistico ed emotivo dei bambini di età 6 - 36 mesi attraverso attività educative e di cura quotidiana.
Mantenimento di un ambiente sicuro e rassicurante, favorendo autonomia, socializzazione e benessere in collaborazione con le famiglie.
SEDE DI LAVORO
CERIANO LAGHETTO
Esperienze lavorative
nessuna esperienza richiesta
Titolo di studio
Diploma di scuola secondaria superiore TECNICO SOCIALE se diplomata/o entro l'A.S. 2021/2022. Se successivamente, LAUREA L 19 in Scienze dell'Educazione e della Formazione oppure LAUREA LM 85-BIS in Scienze della Formazione Primaria
Condizioni proposte
Turni a rotazione, Turni diurni, Iniziale contratto 12 mesi, prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Si valuta anche inserimento in apprendistato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @monzabrianzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.