Per la stagione 2026 da metà marzo a metà novembre siamo alla ricerca di un CUOCO per il nostro Hotel 4 stelle, che possa unirsi al nostro team di cucina. Requisiti: *Esperienza pregressa in ristoranti o hotel di pari livello *Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare *Passione per la cucina *Capacità di lavorare e collaborare con il team ma anche di organizzarsi in autonomia Offriamo: *Un ambiente di lavoro stimolante in un hotel di prestigio. *Retribuzione adeguata e puntuale *Contratto a tempo pieno con benefit aziendali. Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo CV aggiornato con foto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.